Il floreale è la più importante tra le tendenze moda primavera estate 2011: fiori, fantasie floreali e botaniche sono un must per la moda estiva.
Un nuovo romanticismo che si esprime con rouches, tessuti leggeri, pizzi e stampe fiorate: ecco allora i fiori e le costruzioni di ruches e volant per la collezione primavera estate 2011 di Emilio Pucci, ed i fiori sui tessuti leggeri come lo chiffon per la collezione primavera estate 2011 di Alberta Ferretti, Johm Richmond, D&G e Krizia. Pizzi e trasparenze anche nella collezione Dolce&Gabbana primavera estate 2011 per una sensuale eleganza.
Si propone una donna più femminile che mai dove si rilegge uno stile anni '70 che richiede Tagli Asimmetrici e Asimmetrie! ecco qua per voi un esempio-
maxi abiti floreali...
fantasie e geometrie
Un po' di immagini per capirci! Ricordate: il floreale va dappertutto! abiti,camice,maxi maglie e.. scarpe!
Ma oltre le fantasie tutte "colori e fiori" non dimentichiamoci delle geometrie, il must di quest'estate!
Il rigore dell’asimmetrico rende raffinata la moda della primavera estate 2011 con abiti monospalla, orli irregolari, bluse e camice ad una sola manica. La geometria dei tagli asimmetrici e le proporzioni studiate sono una delle tendenze moda per primavera estate 2011 per capi di grande carattere che strizzano l’occhio allo stile anni ’60 e ’70. Tagli asimmetrici, rigore e frange anche per la collezione Versace per primavera estate 2011.
Parola chiave:colori vitaminici ! un esplosione di colore che regalano energia e luce alla moda femminile estiva.Eleganza e raffinatezza con un tocco di ironia tra righe multicolore fantasie floreali o asimmetriche come proposto nella nuova collezione Emilio Pucci ,date un occhiata su WWW.EMILIOPUCCI.COM!
Per adesso spero sia utile questo piccolo accenno per essere sempre raffinate ricercate ..senza passar mai inosservate (con disilvolta eleganza!)
http://www.pourfemme.it/s/primavera-estate-2011/ date un occhiata.. di tutto e di più per noi donnine!
Ah.. dimenticavo.. avete pensato ai vantaggi di questa tendenza?? Moda maxi abiti ..nient'altro che un occasione da sfruttare per nascondere quella fardelletta di troppo che ci portiamo dallo scorso gelido inverno!ma siamo esonerate su! Buono shopping!!!!!





Nessun commento:
Posta un commento